cataniassd2_2
newsdetail
v50_1
catania-fc-_-logo
catania-fc-_-logo
k1
k1
k1

SITEMAP SITO:

k1

Le ultime News

IL BLOG UFFICIALE DEL CATANIA 

threads.svg
back

facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
tiktok
whatsapp.svg

Per ulteriori informazioni: info@cataniafc.it

“Non molliamo”

2024-11-03 23:00

author

Approfondimenti, In Evidenza,

“Non molliamo”

Dopo il pareggio con il Messina, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa soffermandosi sul mome

Dopo il pareggio con il Messina, il direttore sportivo Daniele Faggiano ha risposto alle domande dei giornalisti in sala stampa soffermandosi sul momento del Catania: “Non sono contento e non è contento nessuno, dal Presidente all’amministratore delegato alla squadra, però rispetto ad altre gare ho visto una partita diversa: le occasioni da gol che nelle partite precedenti non abbiamo avuto, oggi ci sono state. Ho visto una determinazione maggiore, quello che ho chiesto io, il mister e la società. 
Abbiamo perso sette punti nelle ultime tre partite, potevamo farne nove. Dobbiamo dare sempre qualcosa in più, pure per rispetto nei confronti della città e della tifoseria. Dalla squadra mi aspetto una reazione, come c’è stata oggi: è mancato il gol, non da un reparto ma dall’intera squadra. È un periodo di magra che può succedere a tutti durante il campionato, spero che finisca presto. Se gli altri danno 100 o 120, noi dobbiamo dare 150 o 180. Dobbiamo lavorare pure sulla testa, a calcio non si gioca soltanto con i piedi. Ho parlato alla squadra e ho detto che il campionato è lungo, dobbiamo essere positivi e guardare le cose buone e quelle brutte che abbiamo fatto oggi. Da domani si lavora per la gara con il Crotone, io non mi arrendo e la squadra non si arrende. Devo fare un plauso a Grella, lui soffre più di me perché ha vissuto più di me Catania, quindi devo dare il 250%, pure per lui che mi ha voluto. Ho grosse responsabilità verso Grella, verso la città e verso i tifosi, per cui ben vengano i fischi perché noi che lavoriamo nel Catania dobbiamo capire che dobbiamo dare quel qualcosa in più anche quando non arriviamo: oggi per esempio Anastasio al 75’ aveva i crampi ma ha giocato fino alla fine. Così dev’essere, dobbiamo “morire calcisticamente” in campo: oggi in questo senso non posso dire nulla. Non molliamo, quando parlo io è per cercare di togliere in po’ di responsabilità a tutti”.  

2560px-download_on_the_app_store_badge_it_rgb_blk.svg
2560px-download_on_the_app_store_badge_it_rgb_blk.svg
android-store-mallbox
android-store-mallbox

SCARICA L'APPLICAZIONE DEL CATANIA FC

logo_flazio_bianco
v11

PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY

Questo sito web è stato realizzato da: 

h1
meliordecinere-ctssd-varianti

TEAM CATANIA

SCOPRI LO SHOP ONLINE

arrow